AG.MATOS, Non andrà via a gennaio

29.11.2013 10:16 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
AG.MATOS, Non andrà via a gennaio
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

 

Pareggio non proprio spettacolare quello della Fiorentina sul campo del Paços Ferreira. I viola - nonostante la vittoria del Dnipro - mantengono il primo posto con un punto di vantaggio e all'ultima giornata contro la squadra ucraina servirà non perdere in casa per mantenere la vetta del raggruppamento ed evitare nel sorteggio i club reduci dalla Champions. La gara di questa sera è stata anche l'occasione per Vincenzo Montella per far giocare chi trova meno spazio e provare nuove soluzioni. TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con l'agente di Ryder Matos,Emiliano Salvarezza: "Non è stata una grandissima partita, a dirla tutta, ed il campo non aiutato chi provava a giocare palla a terra. La Fiorentina ha comunque fatto il suo, portando a casa il punto e può tenere il primo posto nel girone".

Come ha visto Matos? "Lui è un ragazzo che si impegna tantissimo, gioca in qualsiasi ruolo ci sia bisogno, ovviamente, ma bisogna dire che non è comunque una prima punta".

Con il ritorno di Gomez lo spazio potrebbe ridursi. A gennaio c'è la possibilità di un prestito? "La mia opinione è che resterà a Firenze. Finora ha giocato molte partite e credo che un giocatore giovane impari anche allenandosi con campioni come Rossi, Gomez e altri. Poi a stagione in corsa non è comunque facile andare in una squadra che deve salvarsi e giocare".