CHIESA AL CENTRO DEL VILLAGGIO
In vista della prossima sessione di calciomercato, la Fiorentina dovrà sbrogliare qualche situazione complicata per quanto concerne i riscatti di alcuni giocatori. Ma non solo. Con ogni probabilità, infatti, tante big d'Europa si faranno avanti per provare ad aggiudicarsi il cartellino di Federico Chiesa, talento per eccellenza del nuovo ciclo gigliato.
Non ultime, le indiscrezioni riconducibili alla giornata di oggi in merito ad un presunto interesse del Manchester City per il gioiellino viola: ma i citizens - doveroso sottolinearlo - rappresentano solo una parte della lunga fila delle pretendenti al classe '97. E ci riferiamo ai sempre attuali PSG, Chelsea, Liverpool, Napoli, Inter e Roma.
Il club di viale Fanti, ad ogni modo, tenterà il possibile per trattenere il giocatore, e a confermarlo è stato lo stesso Pantaleo Corvino, qualche ora fa, a Sky Sport: "Vista la nostra situazione - le parole del d.g. - possiamo resistere a qualsiasi tipo di tentazione che si presenti nei suoi confronti". Sarà un'estate molto calda, questo è poco ma sicuro...