FIORENTINA, insieme al "Trio medusa" per solidarietà
Alcuni giocatori della Fiorentina, con il supporto del "Trio Medusa", il noto trio delle "Iene", disputeranno questa mattina una partita di calcio per solidarietà, presso il carcere di Sollicciano. Nel corso della giornata la società viola darà conto dell'iniziativa.
E speriamo che ancora una volta valga il detto: "Le iene portano bene"
IL COMUNICATO DELL'ACF FIORENTINA
Il calcio è libertà anche tra le mura del carcere di Sollicciano, grazie all’intervento delle Iene, e in particolare del Trio Medusa. Una partita in ‘trasferta’ per la Fiorentina che lunedì potremo vedere nel servizio in onda su Italia 1.
E’ stata una mattina diversa quella che i calciatori viola hanno vissuto partendo dallo stadio Franchi a bordo di un pulmino della Polizia Penitenziaria per una partita dove in palio non c’erano i soliti tre punti. Frey, Gamberini,. Liverani, Montolivo, Pasqual, Blasi, Donadel e Pazzini questa la formazione che invitata dalle Iene ha sfidato la squadra ‘Il Varco’ sul polveroso terreno del campo di calcio del carcere di Sollicciano. Per la cronaca è finita 2-2 (con doppietta di Pazzini), grande soddisfazione per i padroni di casa che per due volte hanno battuto Sebastien Frey. Chiusura con le immancabili ‘interviste doppie’ portate avanti dallo scatenato Trio Medusa con protagonisti Frey, Liverani, Pasqual e Pazzini.