AG.MATI, Matias gentleman dentro e fuori dal campo
Mati Fernandez è stato il man of the match nella sfida della Fiorentina a Cagliari. Montella e la società hanno grande fiducia nel cileno, e per commentare il suo momento di forma TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il suo agente, Alejandro Santisteban: "Mati sta facendo davvero bene. Adesso gioca nel suo ruolo, il trequartista, e si trova benissimo all'interno dello spogliatoio. Un buon momento insomma, anche perché lui a Firenze, fuori dal campo, sta davvero bene così come la sua famiglia".
Cosa c'è dietro il bel momento del ragazzo?
"Non sta giocando in Europa League, così può essere più concentrato sul campionato. Poi fisicamente sta bene, per fortuna.
L'ho sentito oggi, era soddisfatto e nei prossimi giorni andrò a Firenze per parlarci".
Sarà un momento buono per parlare di rinnovo?
"No, il nostro rapporto è di amicizia oltre che professionale, quindi andrò semplicemente a trovarlo. Con la Fiorentina comunque il rapporto è molto buono".
Chiudiamo con una curiosità: molti hanno visto dietro la sua esultanza con Pizarro un messaggio al Ct Sampaoli...
"Non scherziamo, Mati è un gentleman dentro e fuori dal campo, anche questo è uno dei suoi segreti. La dedica sua e di Pizarro era per Claudio 'Chanta' Valenzuela, loro grande amico, collaboratore della nostra agenzia e padrino della figlia di Mati".