MERCATO, Doppio Ledesma, Corvino ci prova

18.12.2007 08:16 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

C'è un Ledesma nel futuro della Fiorentina. Su questo, ormai, sembrano esserci pochi dubbi, viste le voci di mercato delle ultime ore.
Voci che vogliono la società viola diretta non su uno, ma addirittura due argentini con lo stesso cognome: appunto, Ledesma.
Proviamo a fare un po’ di ordine. Nei fitti colloqui che Fiorentina e Lazio hanno da qualche tempo (i biancocelesti vogliono il portiere Avramov), è spuntato il nome del primo Ledesma. Cristian, classe 1982, ex Lecce, scoperta argentina firmata — guarda caso — Pantaleo Corvino, si dice, è di nuovo nel mirino del «vecchio maestro» e la Lazio potrebbe anche vacillare davanti a una buona offerta. E soprattutto davanti al cartellino di Avramov. Anche il manager del centrocampista non nega che la Fiorentina potrebbe fare sul serio. Magari bloccando ora Ledesma per poi tesserarlo a giugno, quando sarà presa una decisione definitiva anche sul futuro di Liverani (che, se non rinnoverà il contratto, a fine stagione si svincolerà).



Da un Ledesma all’altro. Questa volta si parla (o meglio, parlano di lui i giornali argentini) di Pablo, centrocampista del Boca Juniors che sarebbe nel mirino della Fiorentina da un paio di settimane. Sempre in Sudamerica si sostiene che il club di Della Valle ha già messo sul piatto del Boca un paio di milioni di euro e che subito dopo Natale la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevissimi. Vedremo quale sarà il Ledesma che arriverà a indossare la maglia della Fiorentina.