WOL-FIO 3-3, Rivivi il live di Firenzeviola.it!

15.11.2017 18:47 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
WOL-FIO 3-3, Rivivi il live di Firenzeviola.it!
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

90+5 Finisce 3-3.

89' Ultimo cambio viola. Fuori Mauro dentro Domi.

85' Secondo cambio viola: esce proprio la Carissimi, autrice del cross vincente per la Brazil, ed entra la Caccamo.

81' Arriva il 3-3 della Fiorentina: cross della Carissimi dalla destra e la Brazil mette in rete la palla del pareggio.

77' Dopo il pari sfiorato dalla Adami con un tiro che sfiora la traversa, la Bartoli salva la porta a portiere batturo dal tiro della Hansen. Per la Bartoli è il secondo salvataggio sulla linea.

75' Cambio forzato per la Fiorentina visto che la Vigilucci lascia il campo in barella. Al suo posto Fattori e Cincotta fanno entrare la Tortelli. Tortelli.

71' Ed è proprio la nuova entrata Gunnarsdottir a riportare avanti le tedesche per 3-2 grazie alla Hansen che le serve il pallone su un piatto d'argento.

68' Brivido viola, ma per fortuna la Hansen non sfrutta di testa un buon cross in area. Arriva anche il terzo cambio tedesco:  Esce Goessling entra Gunnarsdottir.

67' Dopo un salvataggio sulla linea  di Bartoli, sul ribaltamento di fronti la Brazil tira in porta dal limite ma la Schult non si fa sorprendere.

60' Preggio della Fiorentina: 2-2. Rinaldi recupera un pallone e dal limite dell'are insacca in rete con la complicità della traversa.

56' Il Wolfsburg fa uscire le due giocatrici più pericolose del primo tempo: la Popp e la momentanea match winner Wullaert ed entrano la Harder e la Hansen

46' Ripartite. Le viola hanno ormai un compito impossibile ma cercheranno di vendere cara la pelle.

45' Fine primo tempo, con le tedesche in vantaggio per 2-1 in rimonta.

29' Raddoppio delle tedesche firmato sempre dalla Wullaert stavolta di testa su cross dalla destra.

27' Arriva il pareggio del Wolfsburg. Le tedesche guadagnano un rigore (fallo di Linari) ma la Wullaert lo sbaglia insaccando però in rete il pallone sulla ribattuta. Peccato dasvvero. ora il parziale è di 1-1

22' Pressione incredibile delle tedesche che collezionano calci d'angolo a ripetizione. L'ultimo pericolo è dai piedi della Jakabfi il cui traversone dalla destra al centro costringe la Durante ad allungarsi, poi la Rinaldi sbroglia.

13' Il Wolfsburg prende le redini del gioco con le viola che ora giocano di rimessa. Ma sono le tedesche ad avere una grande occasione con la Popp che, a tu per tu con la Durante, tira fortunatamente sul lato.

2' Pronti, via, la Fiorentina Women's Fc passa subito in vantaggio contro il Wolfsburg. E' Ilaria Mauro a portare in vantaggio le viola 1-0 al 2' grazie alla torre della Guagni su cross di Brazil, nella labile speranza di una rimonta visto che le tedesche hanno vinto al Franchi per 4-0. Intanto però l'atteggiamento sembra quello giusto. 

VfL Wolfsburg: Schult, Jakabfi, Baunach, Peter, Blasse, Wullaert, Popp, Maritz, Bernauer, Wedemeyer, Goessling. A disposizione: Frohms, Wensing, Fischer, Gunnarsdottir, Dickenmann, Harder, Graham Hansen. Coach Stephan Lerch.

Fiorentina Women's FC: Durante, Guagni, Daniel, Linari, Adami, Mauro, Vigilucci, Bartoli, Brazil, Carissimi, Rinaldi. A disposizione: Fedele, Ohrstrom, Einarsdottir, Bonetti, Caccamo, Tortelli, Domi. Coaches Sauro Fattori - Antonio Cincotta