SGUARDO A EST

23.05.2016 13:30 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
SGUARDO A EST
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Dal ritorno di Jovetic e Ljajic all'idea Fejsa. Il mercato della Fiorentina torna a guardare a Est, ora più che mai. Corvino d.s. è una pista da monitorare e le prossime ore saranno decisive per capire chi effettivamente dovrà occuparsi della campagna acquisti dei viola. Ma i primi nomi che circolano, intanto, sono sicuramente suggestivi.

Due operazioni slegate, quelle di Jovetic e Ljajic, ma entrambe capaci di riportare entusiasmo nella piazza dopo un girone di ritorno al di sotto delle aspettative. Se il montenegrino si trova attualmente all'Inter in prestito con obbligo di riscatto, potrebbe essere più semplice, almeno sulla carta, convincere la Roma a lasciare andare il serbo una volta che l'Inter lo rispedirà al mittente il 30 giugno (senza esercitare il proprio diritto di riscatto). Come raccontato da FirenzeViola.it, l'ultimo giocatore finito sul taccuino della Fiorentina è invece Ljubomir Fejsa, mediano serbo classe ’88 che quest’anno ha contribuito con le sue 19 presenze alla conquista del titolo di campioni di Portogallo del Benfica (LEGGI QUI). 

Tre nomi e un denominatore comune: la scuderia Ramadani. Un fattore non da poco, considerando gli ottimi rapporti tra i gigliati e il noto procuratore. E, se alla fine dovesse davvero tornare Corvino, dai Balcani potrebbero spuntare tante altre nuove occasioni da cogliere al volo, per il presente e anche in prospettiva futura.