MERCATO, Ivanovic è della Fiorentina!

Hanno collaborato Tommaso Loreto, Marco Conterio e Marco Gori
30.01.2009 14:05 di  Matteo Magrini   vedi letture
MERCATO, Ivanovic è della Fiorentina!
FirenzeViola.it

IVANOVIC E' DELLA FIORENTINA: Si sarebbe definitivamente sbloccata la trattativa per portare a FIrenze Branislav Ivanovic, difensore centrale del Chelsea. La conferma arriva da Sky, secondo cui il centrale dei Blues dovrebbe arrivare nella prossima finestra di mercato, quella estiva. Ivanovic, infatti, resterà a Londra sino alla fine della Premier League prima di arrivare a Firenze come primo rinforzo della Fiorentina 2009/2010. Ancora una volta, Corvino, ha vinto il suo braccio di ferro, alle sue condizioni. Nei prossimi giorni la trattativa verrà messa nero su bianco, anche se sarà del tutto conclusa soltanto nella prossima finestra di mercato. In questo modo la Fiorentina avrà tutto il tempo di sistemare il discorso relativo ad Avramov e, fra l'altro, potrà inserire anche il rientrante Da Costa, dopo il prestito alla Samp, nella trattativa con il Chelsea.

DA COSTA UFFICIALE ALLA SAMPDORIA: Manuel Da Costa passa in prestito alla Sampdoria. Adesso è ufficiale, dopo che il sito del club viola ha confermato la cessione a titolo temporaneo. Marotta, dopo Pazzini, mette a segno un altro colpo e chissà che, in futuro, i viola non facciano pesare le due trattative nei confronti del club blucerchiato per arrivare, in estate, a Palombo.

QUALCOSA SI MUOVE PER AVRAMOV: Sono frenetiche le voci attorno al portiere serbo in queste ultime ore. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, pare che Rubin Kazan e Metz stiano facendo dei passi concreti per acquistare il portiere viola. L'agente, contattato da Firenzeviola.it, ha detto di essere impegnato in una trattativa.

STORARI RESTA A FIRENZE?: Nonostante avesse le valigie già pronte direzione Londra, Marco Storari resterà al 90% a Firenze. E' lo stesso tecnico del Chelsea, Felipe Scolari, a confermare che ai Blues non arriverà nessun vice-Cech. A questo punto, pare sempre più vicina la cessione di Avramov, anche se non è da escludere un ritorno di fiamma della Lazio per Storari.