JOVETIC CON MUTU, PANCA PER GILA. IN DIFESA C'E' DE SILVESTRI. IL NAPOLI RECUPERA DE SANCTIS

25.10.2009 14:06 di  Gianluca Losco   vedi letture
JOVETIC CON MUTU, PANCA PER GILA. IN DIFESA C'E' DE SILVESTRI. IL NAPOLI RECUPERA DE SANCTIS
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Il dubbio più importante di Cesare Prandelli riguardava il reparto offensivo, con Mutu, Jovetic e Gilardino a giocarsi due posti. La scelta è caduta sul duo titolare contro il Liverpool, cioè Jovetic e Mutu, con Gilardino che dunque partirà dalla panchina. In difesa, come preannunciato, è Natali a prendere il posto dell'infotunato Dainelli, mentre sugli esterni ci sono De Silvestri e Gobbi. Classica linea mediana con Montolivo e Zanetti, nel reparto offensivo Santana sostituisce nuovamente l'infortunato Marchionni. Il Napoli recupera De Sanctis dopo gli acciacchi degli ultimi giorni, mentre in difesa Grava prende il posto di un Campagnaro non al meglio. A centrocampo Pazienza la spunta su Cigarini, in attacco l'ex di turno Quagliarella sarà supportato da Hamsik e Lavezzi.



FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Natali, Gamberini, Gobbi; Zanetti, Montolivo; Santana, Jovetic, Vargas; Mutu. A disposizione: Avramov, Comotto, Castillo, Pasqual, Donadel, Jorgensen, Gilardino. Allenatore: Cesare Prandelli.

NAPOLI (3-4-3)
: De Sanctis; Grava, Rinaudo, Contini; Maggio, Gargano, Pazienza, Aronica; Hamsik, Lavezzi, Quagliarella. A disposizione: Iezzo, Rullo, Datolo, Bogliacino, Cigarini, Pià, Denis. Allenatore: Walter Mazzarri.