DUE DUBBI ED UNA CERTEZZA

a cura di A.Gia.
16.09.2012 01:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DUE DUBBI ED UNA CERTEZZA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Nella volata Toni-Ljajic che ha caratterizzato gli ultimi giorni di questa intesa settimana, a spuntarla alla fine è stato l'attaccante serbo. Sarà Adem, a meno di clamorose sorprese, ad affiancare Stevan Jovetic questo pomeriggio nel match contro il Catania. Una partita che, visto il risultato di una potenziale concorrente come il Milan (sconfitto clamorosamente a San Siro contro l'Atalanta), assume ancora più valore.

Detto del reparto offensivo, gli unici dubbi per Vincenzo Montella rimangono per la zona mediana; in difesa infatti agiranno con ogni probabilità Roncaglia, Rodriguez e Tomovic (che ha ben impressionato nei 90' contro il Napoli), mentre a centrocampo i ballottaggi sono addirittura due: il primo riguarda la fascia destra, dove attualmente Cuadrado rimane in vantaggio su Cassani (che non ha esaltato nel match in maglia azzurra contro Malta), il secondo invece riguarda il vice-Aquilani, il cui posto attualmente è combattuto tra Migliaccio (che nelle ultimissime ore ha accumulato un piccolo margine di vantaggio) e Romulo.

Questa in dettaglio la probabile formazione di questo pomeriggio dei viola:

FIORENTINA (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Gonzalo, Tomovic; Cuadrado, Migliaccio, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Ljajic, Jovetic. A disp: Neto, Camporese, Capezzi, Cassani, Fernandez, Hegazi, Lllama, Lupatelli, Olivera, Romulo, Seferovic, Toni. All. Montella