INZAGHI, Vogliamo che Caicedo resti con noi
Dopo le due vittorie con Fiorentina e Parma, in casa Lazio Simone Inzaghi spiega cosa va e cosa non va nei biancocelesti a Sky Sport: "Abbiamo meritato la vittoria, la squadra è stata molto bene in campo, ha sviluppato ottime trame. Avremmo dovuto sbloccare prima la partita, ma è un risultato che ci dà fiducia, autostima".
Caicedo? "Ha sempre avuto un ruolo fondamentale, si fa volere molto bene da tutti. Siamo contenti di lui e vogliamo che rimanga con noi".
Le energie? "Abbiamo avuto un girone di Champions non semplice, sapevamo che qualche punto l'avremmo lasciato per strada. Queste ultime due partite le abbiamo vinte, le tre precedenti meritavamo di più. Sapevamo che con la Champions, qualcosa avremmo perso. La squadra e la mia voce testimoniano che non molliamo niente, che vogliamo stare lì. Cosa mi ha detto Luis Alberto? Ha giocato 3 partite ad altissimo livello, contro la Fiorentina aveva dato tantissimo e oggi sapevo che l'avrei risparmiato un po'. Per il mercato abbiamo un ds bravissimo, il mio auguro è quello di poter giocare al completo. Oggi avevamo a casa Lulic, Fares e Correa che per noi sono giocatori fondamentali".