FIORENTINA, Il mercato di Prandelli

Il Mister viola ha risposto alle domande dei tifosi durante il "filo diretto" in redazione del quotidiano La Nazione.
29.05.2008 07:08 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Ecco alcune battute di Prandelli. "Dico la verità: dispiace molto per Barzagli, ma la società sta lavorando bene. Io sapevo che per Barzagli era tutto fatto, il direttore Corvino gli aveva dato la mano e pensavamo che fosse nostro... Ora non dobbiamo farci prendere dall’ansia, la società troverà sicuramente una buona soluzione e comunque il centrale difensivo in questo momento non è una priorità".

"Pazzini troppo solo in attacco? Il calcio è bello perché è vario, ognuno ha le sue idee... Per quanto riguarda Osvaldo dico questo: è già un fatto positivo che i tifosi abbiano cambiato idea sul suo conto, l’accoglienza per lui fu un po’ freddina. Battute a parte, a me non risulta che Osvaldo vada via, a meno che non sia lui a chiederlo. Spinesi? Sinceramente non ne so niente"

"Lasciamo lavorare bene la società e il direttore Corvino, per capire come giocheremo devo aspettare l’inizio del ritiro, quando cercheremo di adattare il nostro progetto di gioco alle caratteristiche degli interpreti. Abbiamo in mente di cambiare qualcosa, però è davvero una cosiderazione prematura"

Avete preso Gilardino, magari segnerà proprio contro il Milan....
«Capisco che sei una tifosa milanista... E allora ti dico che Gilardino non farà un gol contro il Milan: ne farà due, uno all’andata e l’altro al ritorno. Ti è piaciuta la risposta? La verità è che sono molto contento che sia arrivato Gilardino».