CORTINA, Sabato 23 la presentazione della squadra

19.07.2011 12:32 di  Redazione FV   vedi letture
CORTINA, Sabato 23 la presentazione della squadra
© foto di Ste.Bo.

Sabato 23 luglio in piazza venezia a Cortina ci sarà il saluto della squadra ai tifosi viola. Eccon il comunicato ufficiale apparso su violachannel.tv: "Dopo i primi giorni di ritiro e la gara inaugurale contro il Calcio Cortina, continua l’attività della squadra in vista della seconda amichevole di giovedì 21 luglio. E vanno avanti anche le iniziative rivolte ai tifosi viola che hanno deciso di seguire le attività della Fiorentina a Cortina. L’appuntamento più importante è per sabato 23 luglio quando la squadra saluterà il suo pubblico nella splendida cornice della Conchiglia di Piazza Venezia. Tante altre attività sono invece in programma a Fiames per tutta la durata del ritiro.

Ogni giorno, al termine degli allenamenti, è possibile incontrare i calciatori viola presso l’area autografi allestita al campo di Fiames. Ieri invece si è tenuta la prima estrazione collegata all’iniziativa “Incontra i Campioni della Fiorentina”. Anche in occasione delle prossime gare contro la Vazzolese (giovedì 21 luglio) e contro il Treviso (domenica 24 luglio) conservando il proprio biglietto sarà possibile partecipare all’estrazione in programma durante l’intervallo e vincere la possibilità di accedere all’area tecnica per un saluto ai calciatori viola.

E per incontrare la squadra al gran completo, insieme allo staff tecnico, alla dirigenza viola e ai rappresentanti del Comune di Cortina d’Ampezzo, l’appuntamento è per sabato 23 luglio in Piazza Venezia, quando la Fiorentina alle 18:30 arriverà nella “Conchiglia” ai piedi del campanile simbolo di Cortina per salutare ufficialmente il suo pubblico: un omaggio ai tifosi viola e a tutti i turisti e gli abitanti della Conca.

Continuano anche le speciali “serate Fiorentine” organizzate negli storici locali del centro di Cortina. Presso l’LP26 ogni giorno, durante il ritiro, i sostenitori della squadra potranno ristorarsi con musica dal vivo, dj e feste a tema. Venerdì 22 luglio il Bar La Terrazza, in località Guargnè – locale con vista su Cortina e meta fissa per gli après-ski invernali e per le serate in musica all’aperto durante l’estate – unirà al dj set una speciale sangria in Viola. E infine, sabato 23 luglio, sempre l’LP26 in Largo Poste, dedicherà una speciale Serata Viola a tutti i tifosi della Fiorentina.