TOTOFORMAZIONE, DUBBIO TRA DODÔ E VENUTI. POI TUTTE SCELTE GIÀ FATTE
Concordano quasi totalmente i principali quotidiani sportivi italiani e locali sulle scelte di formazione che farà quest’oggi Vincenzo Italiano. Un solo parere discordante tra tutte le testate, che riguarda il ruolo di esterno destro di difesa: favorito per il posto è Venuti, con qualche giornale che però indica Dodò. Detto questo, tutte scelte all’unisono, a partire da Terracciano titolare tra i pali, con la linea difensiva composta sicuramente da M.Quarta, Igor e Biraghi. Il regista sarà ancora Amrabat, coadiuvato ai lati da Bonaventura e Barak. Tridente d’attacco composto da Kouamé e Sottil sulle fasce e Jovic come prima punta.
Questa la probabile formazione viola per il match contro il Bologna, in programma oggi alle 15, secondo i principali giornali in edicola:
LA GAZZETTA DELLO SPORT (4-3-3): Terracciano; Venuti, M. Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouame, Jovic, Sottil.
CORRIERE DELLO SPORT (4-3-3): Terracciano; Venuti, M. Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouame, Jovic, Sottil.
TUTTOSPORT (4-3-3): Terracciano; Dodô, M. Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouame, Jovic, Sottil.
LA NAZIONE (4-3-3): Terracciano; Dodô, M. Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouame, Jovic, Sottil.
IL TIRRENO (4-3-3): Terracciano; Venuti, M. Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouame, Jovic, Sottil.
CORRIERE FIORENTINO (4-3-3): Terracciano; Venuti, M. Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouame, Jovic, Sottil.
FIRENZEVIOLA.IT (4-3-3): Terracciano; Venuti, M. Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouame, Jovic, Sottil.