ORLANDO A RFV, Castrovilli va aiutato. Beltran...

07.08.2023 16:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ORLANDO A RFV, Castrovilli va aiutato. Beltran...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

L'ex calciatore della Fiorentina, Massimo Orlando, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di RadioFirenzeViola. Queste le sue dichiarazioni partendo dal sorteggio dei preliminari di Conference League: “Sono avversari da rispettare, soprattutto perché le squadre italiane partono un po’ più in ritardo con la preparazione. La Fiorentina è nettamente superiore a entrambe, ma sono gare da non sottovalutare”.

Su Castrovilli: “Castrovilli aveva portato 15 milioni nelle casse della Fiorentina, aveva capito che non c’era più spazio, quindi era la scelta giusta da fare. Ho nel cuore Gaetano, perché dal punto di vista psicologico questo fatto credo che possa creargli un problema di testa non indifferente. Va coccolato e aiutato, perché sta vivendo un dramma. I suoi compagni saranno fondamentali per cercare di uscire da questa situazione”. 

Su Beltran: “Faccio i complimenti alla società per come si sta muovendo sul mercato. Beltran ha grandi qualità, è un gran giocatore, sarà un piacere vederlo giocare”.

Su Nzola: “Spero che arrivi anche lui. Jovic e Cabral, hanno fatto una buona annata, ma è giusto che partano”.