JOVETIC, L'attesa continua ancora...

23.07.2012 15:30 di  Tommaso Loreto   vedi letture
JOVETIC, L'attesa continua ancora...
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Grave o meno, l'infortunio di Stevan Jovetic non è certo una bella notizia. Il montenegrino ha interrotto sabato l'allenamento, restando a riposo nella giornata di ieri, e saltando la seconda amichevole stagionale contro il Vigonovo. In mattinata poi le conferme sugli accertamenti diagnostici da sostenere nelle vicinanze di Moena. Lo staff medico viola, in pratica, ha optato per una risonanza magnetica, al di là delle ecografrie che, invece, non avrebbero implicato il trasferimento dal ritiro di Moena.

La buona notizia, semmai, è che seppure spesso e volentieri le risonanze siano da effettuare in particolare sulle ginocchia, in questa circostanza la scelta dei medici è quella di monitorare da vicino un tessuto molle, e nello specifico il muscolo adduttore, quindi l'interno della coscia. Risposte su quello che sarà l'esito dell'analisi sull'adduttore di JoJo sono attese nelle prossime ore, con la speranza che la Fiorentina possa fornire informazioni ufficiali.

Poca fortuna, dunque, per il gioiello montenegrino. Dopo una prima settimana di ritiro passata in versione "nascosta", adesso anche un problemino fisico. Del resto JoJo non si è concesso più di tanto ai tifosi, anche solo a livello di fotografie e autografi, tantomeno fornendo risposte certe sul suo futuro. Pazienza, dunque, anche sulle condizioni del suo adduttore. In attesa che, magari proprio come auspicato dall'iniziativa di Firenzeviola (LEGGI QUI), possano arrivare da parte sua dichiarazioni limpide sul suo futuro.