MERCATO, Pradè può pescare dal PSG

15.11.2012 11:16 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: tmw
MERCATO, Pradè può pescare dal PSG
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Tra le tante squadre alla ricerca di un centravanti in vista di gennaio, c'é decisamente la Fiorentina di Pradè. Il direttore sportivo viola sta sondando diverse alternative che possano fare al caso di Montella, andando così a colmare quella lacuna in fase offensiva che é stata sin qui supplita dalla seconda giovinezza di Luca Toni.
Sono dunque centravanti con le carattistiche dell'italiano quelli osservati sul mercato, di stazza e dotati di una buona confidenza con il gol. La prima ipotesi milita già da qualche anno nel nostro campionato e porta il nome di Mauricio Pinilla.

Il cileno é da sempre molto apprezzato da parte di Montella, e a meno di un'offerta concomintante dell'Inter per il ruolo di vice Milito, sarebbe entusiasta di accettare l'ipotesi viola.
Meno prolifico ma comunque molto utile alla squadra é invece il lavoro garantito da Guillame Hoarau. Il centravanti del Psg ha visto drasticamente restringersi gli spazi a propria disposizione dopo i mercati faraonici griffati Leonardo, ed un'offerta da parte del nostro campionato per giunta da una squadra in ascesa come quella viola, sarebbe accettata con grande entusiasmo.