ABBONAMENTI, Possibilità di pagamento dilazionato

03.07.2007 07:15 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Si comincia. E chi proprio non vuole perdere tempo già domani (a partire dalle ore 16) potrà tenersi stretto il posto occupato allo stadio nella scorsa stagione e prenotare la tessera per il campionato 2007/2008. Inizia, insomma, la campagna abbonamenti, o meglio la fase riservata ai vecchi abbonati (che potranno far valere il diritto di prelazione) che si chiuderà il prossimo 20 luglio. In vendita, comunque, ci saranno anche i posti che nella scorsa stagione erano rimasti liberi, mentre appunto da lunedì 23 luglio, la Fiorentina metterà sul mercato tutti i posti disponibili, compresi ovviamente i numeri di abbonamento non confermati nel corso della prelazione. Si comincia domani, dunque, e non mancano le novità.
E il riferimento non è solo al fatto che la campagna abbonamenti (come accadrà per la vendita dei biglietti) è stata affidata a società che funziona da filtro fra la Fiorentina e i rappresentanti della tifoseria (le società sono «Il Centro srl» e «Tutto Ticket srl»). In effetti l’ assoluta novità per la stagione 2007/2008 riguarda la possibilità, attraverso il Centro di coordinamento, di rateizzare il pagamento delle tessere (rateazzazione valida per ogni settore dello stadio, dalle curve alla tribuna d’onore).



NON SOLO, la formula del pagamento dilazionato potrà essere utilizzata anche per la partecipazione alle trasferte Uefa che saranno organizzate per seguire la Fiorentina in Europa.