DOPPIA ATTESA
Comincia una nuova settimana di mercato per la Fiorentina, e di attesa per tutti coloro che vorrebbero capire come e dove seguire la squadra nel corso dell'estate. Sarà infatti la settimana dell'udienza UEFA sul futuro del Milan (la sentenza, però, arriverà più tardi) che almeno sancirà lo scoccare della prima tappa di questa lunga e snervante diatriba.
Non tanto per quello che potrebbe essere un esito favorevole per i viola, quanto per l'impossibilità di programmare con una certa logica non solo gli impegni ma anche il mercato. Perchè poi tutto il processo debba coinvolgere così lungamente società dai ben altri bilanci rispetto a quelli rossoneri si fatica a capirlo, ma tant'è.
Intanto per Corvino riprenderanno i contatti e gli affari rimasti in sospeso negli ultimi giorni. Su Meret non si registrano significative novità in positivo, anche perchè adesso oltre alla Roma pure il Napoli starebbe facendo delle riflessioni in merito, mentre per Pjaca vale il discorso dell'ultimo mese con il croato che ha inevitabilmente la testa al Mondiale. Una doppia attesa, in un'altra settimana in cui sarà il mercato (anche in uscita) a farla da padrone.