FATTORI A RFV, Riscatto di Belotti un problema se non segna

04.04.2024 18:23 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
FATTORI A RFV, Riscatto di Belotti un problema se non segna
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Mister Sauro Fattori è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante "Garrisca al Vento", iniziando da una riflessione su Parisi: "Mi dispiaceva che non giocasse, visto che è stato anche un acquisto importante. Mi aspettavo un po' più di continuità, visto che ultimamente italiano la sta dando a tutti. Francamente iniziavo anche a temere che ci fossero dei problemi ma ieri per fortuna mi ha smentito ed è stato tra i migliori i campo". 

Italiano ieri sera è stato pressoché perfetto. 
"Ieri ha fatto molto bene. Ha cambiato modo di giocare, disponendo la squadra con una sorta di 4-1-4-1, con Mandragora davanti alla difesa. Gli allenatori spesso è giusto anche criticarli, ma ieri bisogna dare i meriti al tecnico gigliato. Tra l'altro la squadra ha giocato molto più in verticale del solito e di questo ne possono beneficiare anche gli attaccanti". 

A tal proposito, come giudica la gara di Belotti?
"Belotti sta facendo bene, è un giocatore con grande senso di abnegazione e di lavoro. Però se a giugno i gol saranno 2/3 allora diventa un problema riscattarlo. L'attaccante deve segnare e anche ieri Belotti, nonostante il grosso impegno, non ha quasi mai calciato in porta".