IL SIGNORE IN GIALLO(NERO)
Una spy story, un giallo, nessun delitto, ma più di un movente. Jessica Fletcher, nota a tutti come La Signora in giallo, si sarebbe certamente trovata a suo agio nella serata di ieri a Firenze, dopo le notizie arrivate nel pomeriggio su un presunto incontro tra Paulo Sousa e la dirigenza del Borussia Dortmund. Michele Puller, vice presidente del club tedesco, è arrivato ieri in Italia, il tecnico portoghese rientrerà solo domani, ma la trattativa è entrata nel vivo e non è da escludere un contatto tra le parti nella giornata di oggi.
Prima una location, il Four Season, poi un'altra, Villa Cora, con il cambio di programma volto a depistare. Ma il ritorno nel luogo del "primo delitto", quello che più di un anno fa vide Paulo Sousa incontrarsi con lo Zenit San Pietroburgo, non ha lascito indifferenti, anche se la storia tra il tecnico portoghese e la Fiorentina è terminata ormai da tempo, ovvero dalla sciagurata gara del Franchi contro il Borussia Moenchengladbach.
Ma come detto c'è anche un altro movente. Il Signore in giallo, Puller, potrebbe essere arrivato a Firenze anche per sondare il terreno per Nikola Kalinic, che seguirebbe volentieri l'allenatore che lo ha consacrato, per un delitto che non è stato ancora compiuto, ma che presto potrebbe riservare altri colpi di scena.
Questo il video di FirenzeViola.it con Michele Puller all'uscita del ristorante: