LIVE FV, Il CdA è ancora in corso dentro lo stadio
17:00 - Il Consiglio di amministrazione è ancora in corso: dopo circa un'ora all'interno dello stadio, Eugenio Giani lascia la sede con il CdA ancora in pieno svolgimento
15:00 - Queste le parole di Paolo Panerai, consigliere di amministrazione della Fiorentina, all'ingresso dello stadio prima del CdA: "La contestazione di ieri dei tifosi viola? Cosa vuole che dica? Hanno ragione ed hanno torto allo stesso tempo. Se la gara di stasera è decisiva per Sousa? Non credo. Non posso dire altro..."
14:53 - È arrivata anche la consigliera Maria Carmela Ostillio all'interno dello stadio Franchi
14:45 - È arrivato anche il presidente viola Mario Cognigni. Con lui anche il Dg Andrea Rogg. Qui sotto trovate il video con le sue dichiarazioni: "È un CdA tecnico, per approvare il bilancio dello scorso anno. Semplicemente questo. Si chiude l'anno e dobbiamo farlo prima, essendo sotto il regime del FPF. C'è anche la dottoressa Maffioletti che ci aggiornerà sul nuovo stadio".
14:40 - Iniziano ad arrivare i primi consiglieri: è il turno di Paolo Borgomanero e di Daniela Maffioletti, colei che in prima persona ha seguito la vicenda relativa allo stadio nuovo
È in programma questo pomeriggio il primo consiglio di amministrazione di questo 2017 in casa Fiorentina che avrà come scopo quello di approvare il bilancio dell'anno solare 2016. Tutti i consiglieri amministrazione si sono dati appuntamento questo pomeriggio attorno alle 15:00 allo stadio Artemio Franchi. A rappresentare i massimi vertici della società e atteso il presidente esecutivo Mario Cognigni, mentre il patron Andrea Della Valle non sarà presente fisicamente alla riunione ma seguirà tutto in call-conference, prima di arrivare allo stadio in occasione della partita di questa sera contro Torino. Questo l'elenco dei consiglieri attesi: Daniela Maffioletti, Sandro Mencucci, Giovanni Montagna, Maurizio Boscarato, Giampaolo Borgomanero, Maria Carmela Ostillio, Paolo Panerai, Gino Salica ed anche Eugenio Giani in qualità di membro uditore.