DODO, Italiano ci farà rivedere questa gara a lungo

08.05.2024 21:52 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DODO, Italiano ci farà rivedere questa gara a lungo
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Il terzino viola Dodo ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita: "Queste partite sono sempre difficili, devi stare attentissimo dal primo all'ultimo minuto. La squadra ha fatto una grande prestazione, i loro tifosi sono caldi... Quei 7 minuti di recupero sono stati pericolosi ma abbiamo gestito bene, ci siamo sacrificati".

Emozionato?
"Lo scorso anno abbiamo perso per poco, quest'anno tutta la squadra voleva tornarci. È sempre un piacere arrivare alla finale...".

Ha fatto un recupero decisivo.
"Mi ha scritto il mio procuratore dicendomi che è come se avessi fatto gol. Voglio sempre dare il meglio per la Fiorentina, come difensore devo sempre stare attento. Se prendevamo il 2-0 lì la partita sarebbe cambiata... Sono contento".

Riguarderà la partita?
"Italiano ci farà rivedere questa partita da oggi fino alla finale... Gli piace il calcio! Ogni giorno ci parlerà di questa partita nelle prossime settimane. È un grande allenatore, ti fa respirare il bel calcio e ci trasmette tanta fiducia in allenamento così da poter dimostrare il nostro meglio in partita. Oggi ci ha chiesto di giocare tutti insieme e c'è stata una grande prestazione".

I vostri tifosi si sono fatti sentire.
"I nostri sono i tifosi più belli che abbia mai visto. Sono sempre stati insieme a noi... Uno di loro lavora a casa mia come giardiniere e ogni volta che viene parliamo per due ore. Sono veramente fanatici per la Fiorentina!".