BOSNIA, Anche Kolasinac positivo, salta l'Italia

18.11.2020 14:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BOSNIA, Anche Kolasinac positivo, salta l'Italia
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Bosnia ha reso nota la positività di Sead Kolasinac al Covid-19. Per il terzino dell'Arsenal niente sfida all'Italia stasera dunque: "Dopo Ibrahim Šehić, un altro membro della Nazionale di Bosnia ed Erzegovina non potrà giocare questa sera contro l'Italia a causa del coronavirus. Si tratta di Sead Kolašinac che è stato ritestato questa mattina ed è risultato positivo al tampone".

In casa Bosnia c'è un altro positivo al Covid-19: lo rende nota proprio la federazione bosniaca con il seguente comunicato sul sito ufficiale: 
"Dopo Ibrahim Šehić, un altro membro della Nazionale di Bosnia ed Erzegovina non potrà giocare questa sera contro l'Italia a causa del coronavirus. Si tratta di Sead Kolašinac che è stato ritestato questa mattina ed è risultato positivo al tampone".

Il terzino dell'Arsenal sarà quindi costretto a saltare la gara di stasera contro l'Italia (calcio d'inizio alle ore 20:45) e si aggiunge alla lista degli indisponibili della formazione di casa, che non potrà contare neanche sul proprio attaccante principe, Edin Dzeko, anche lui fuori per Covid.