VARGAS, Firenze bella piazza, voglio restare
All'evento nel centro Vodafone in viale Belfiore, parla Juan Manuel Vargas. Queste le parole del peruviano:
Sul suo futuro:"Ho preso un appartamento a Firenze. Mi sta per nascere il terzo figlio. Ora sto bene, sto recuperando. Firenze è una bella piazza, non difficile. Non so di trattative con altre squadre, sto bene a Firenze ed ho ancora due anni di contratto".
Su Montolivo: "Non so che farà. Spero che rimanga a Firenze"
Sulla brutta prestazione di Milano: "A Milano abbiamo giocato male, l'ansia di far bene certe volte ti tradisce, San Siro fa paura. Speriamo di fare meglio alla prossima"
Sulle parole di Baggio ed il gol contro l'Udinese: "Mi fa piacere che Baggio dica che io sono un gran giocatore. Mi ricordo quando giocava ai Mondiali del 94. Il gol più importante è quello che ho fatto in Champions. Il gol contro l'Udinese è stato molto bello e molto difficile perché andavo indietro"
Sul ruolo: "Mi piace giocare da interno di centrocampo come da esterno, l'importante è giocare. Quest'anno è andata male per noi, volevamo fare di più, non so cos'è successo. Ma il calcio è cosi, ci sono le annate così, speriamo di far bene il prossimo anno.
Un voto alla stagione: "Voti non voglio darne, li devono dare i giornalisti. Con Mihajlovic mi trovo molto bene. Marcolin a Catania? E' una sua scelta, lui secondo me è un grande allenatore"
D'Ago-Montolivo: "Possono giocare insieme ma decide l'allenatore. Io sono cresciuto con questa maglia, sono contento, sono maturato, ma ancora devo crescere molto"