TIFOSI, Il VC Modena cessa l'attività dopo 30 anni

05.07.2017 23:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
TIFOSI, Il VC Modena cessa l'attività dopo 30 anni
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Uno dei più longevi Viola Club, quello di Modena, cessa la propria attività dopo 30 anni di attività. A comunicarlo è lo stesso club, che tramite una lettera che riceviamo e pubblichiamo, spiega così i motivi della cessazione delle attività legate alla Fiorentina

"La presente lettera per comunicare che, dopo trenta anni di attività, il VIOLA CLUB MODENA cesserà la propria attività. 
Sulle motivazioni potremmo scrivere un libro; riassumendo in poche parole possiamo dire che in questi ultimi anni è venuto mancare, per colpa di qualcuno che comanda in società, che ci ha fatto perdere il nostro entusiasmo, ma soprattutto non vi è stato il necessario ricambio generazionale. Purtroppo chi ha tirato avanti fino ad adesso il VIOLA CLUB MODENA, ora fa fatica per motivi vari: familiari, economici, lavorativi e ragazzi giovani che abbiano il nostro entusiasmo degli anni addietro non se ne vedono.  Ovviamente ci vedrete ancora in curva Fiesole ed in giro per gli stadi italiani, perché il nostro cuore batte forte per la FIORENTINA, ed il sangue è di colore viola, ma l’attività del club non ci sarà più.

Un grandissimo ringraziamento da parte di tutti i soci, per il lavoro svolto in questi anni, al nostro Presidente Leandro (Leo) Lunghini, che è stato il motore e l’anima del gruppo".