Atalanta, Raspadori fuori due settimane. Rientro a Firenze?
(ANSA) - BERGAMO, 17 OTT - L'Atalanta dovrà fare a meno di Giacomo Raspadori per circa due settimane. Gli esami strumentali effettuati stamani hanno riscontrato una distrazione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. L'attaccante si è infortunato calciando il rigore del temporaneo 2-0 nel 3-1 al Pafos in Conference League giovedì sera, dopo 18 minuti. Si tratta dello stesso problema già accusato in Turchia-Italia di Nations League il 28 settembre scorso a Bursa. (ANSA).
Il 29 ottobre, nell'infrasettimanale di campionato, l'Atalanta sarà di scena a Firenze e chissà che il rientro dell'attaccante non coincida proprio con la gara del Franchi.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
