Oggi il nuovo presidente della FIGC. Gravina: "Lascio il calcio in buone mani"
Oggi si elegge in FIGC il nuovo presidente federale, erede del dimissionario Gabriele Gravina. Proprio l'ex presidente, ai cronisti presenti fuori dall'hotel di Roma in cui avverranno le elezioni (i candidati sono due, Malagò e Abete), ha detto: "“Io devo ringraziare voi e il calcio, è stata un’esperienza bellissima. Devo fare gli auguri e un grande in bocca al lupo ai due candidati. Il calcio sarà in buone mani, sicuramente”. Le parole riporta da TMW. Poi Gravina ha risposto alla domanda su cosa non rifarebbe: “L’ho già detto, sarei dovuto andare via prima”.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
