MAREGGINI, Squadra unita, sull'umore dei giocatori...
La Fiorentina ha pubblicato sul proprio sito ufficiale ViolaChannel.it un video con le immagini della seduta odierna di allenamento e l'intervista all'ex portiere viola Gianmatteo Mareggini in visita ai campini del centro sportivo viola.
La Fiorentina è scesa in campo questa mattina per preparare la gara di domenica contro il Verona e a seguire la seduta c'era anche Mareggini che è rimasto per tutta la durata dell'allenamento ed ha commentato così le sue impressioni: "E' un vero piacere essere qua a vedere la seduta di allenamento. Faccio i complimenti alla Fiorentina per il bellissimo centro sportivo perchè si è evoluto ed è organizzato benissimo nei minimi particolari.
La squadra mi sembra unita, sta lavorando bene nonostante l'ultima sconfitta e a livello umorale non c'è stato nessun cambiamento. Si scherza, ma nei momenti in cui c'era da lavorare i ragazzi erano tutti molto seri e determinati."
Sulla partita con il Verona si è espresso così "E' una gara che ha un sapore speciale, soprattutto per i tifosi visto il gemellaggio delle due tifoserie, però sul campo ci sono interessi diversi: La Fiorentina vorrà riscattare l'ultima sconfitta, mentre il Verona deve lottare per raggiungere la salvezza."