Galbiati: "Miretti e Thorstvedt giocatori utili. Koleosho un'alternativa"

Galbiati: "Miretti e Thorstvedt giocatori utili. Koleosho un'alternativa"FirenzeViola.it
Oggi alle 16:13Ex viola
di Redazione FV
fonte Lady Radio

L’ex difensore viola, Roberto Galbiati, ha commentato alcuni nomi accostati alla Fiorentina: “Miretti non mi dispiacerebbe. Non è un fenomeno ma a volte i calciatori devono semplicemente essere utili e lui può fare al caso. Anche Thortvedt mi piace, è un profilo di sostanza. Bernabè invece è un buon giocatore, ma stuzzica il giusto. Alla Fiorentina servono degli esterni, è normale che Grosso spinga per averne. Koleosho? È giovane e può essere una buona alternativa… anche se deve crescere ancora tanto. L'importante è che sia convinto e onorato di venire alla Fiorentina”.