La festa degli Azzurri di Santa Croce al rientro in pullman dalla finale
Grande festa in casa Azzurri di Santa Croce dopo la vittoria nella finale del Calcio Storico Fiorentino contro i Rossi di Santa Maria Novella. La gioia è esplosa non appena il pullman ha fatto il suo ingresso in zona Laurenziana, come mostrano i video di Firenzeviola.it. Dopo la vittoria nel Sabbione, i tifosi si sono ritrovati per attendere i calcianti di parte azzurra.
Decine e decine di tifosi, amici, familiari e sostenitori del quartiere, pronti a salutare i campioni reduci dall'impresa in Piazza Santa Croce. Al loro arrivo il boato della folla ha accolto giocatori, allenatori e dirigenti, dando il via a una celebrazione spontanea e coinvolgente. Uno dopo l'altro, i protagonisti della vittoria sono stati circondati dall'affetto della propria gente, in un clima di grande partecipazione popolare che ha confermato ancora una volta il legame profondo tra il quartiere e la sua squadra.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
