Fiorentina, con Viery è stato occupato il primo slot da extracomunitario
La Fiorentina con l'acquisto ormai ad un passo di Viery dal Gremio, ha di fatto già utilizzato il primo dei due slot destinati ai calciatori extracomunitari per la stagione 2026-2027. Per il classe 2005, che ricordiamo verrà pagato 15 milioni di euro più 2 di bonus, è stato impiegato lo slot libero da vincoli. Al club viola resta ora un solo slot disponibile, utilizzabile esclusivamente per un giocatore che sia stato inserito in distinta in almeno due gare ufficiali con la Nazionale maggiore del proprio Paese.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
