RICCI, Scadenza ad un passo: la Viola ci pensa
Fiorentina e Lazio si contendono Matteo Ricci. Il regista dello Spezia, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, è in attesa dell'arrivo del nuovo responsabile dell'area tecnica per capire se c'è l'intenzione di proporgli un nuovo contratto. Ma come scrive il Secolo XIX, l'ipotesi più probabile è che lasci il Golfo dei poeti per approdare a Roma o Firenze dove ha tanti estimatori.
Secondo il quotidiano, il suo profilo sarebbe molto gradito al neo allenatore della Fiorentina Gennaro Gattuso che potrebbe puntare sulla sua rapidità di pensiero a centrocampo. Per Ricci si sarebbe fatta avanti anche la Sampdoria, ma al momento l'assenza di un nuovo allenatore non sarebbe andata oltre una chiacchierata col procuratore.
Pubblicità
Rassegna stampa
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
