GAZZETTA, Pazza Viola, disastrosa ma poteva vincere

Una pazza Fiorentina, disastrosa per 60 minuti e in balia degli avversari. Poi con i cambi diventa bellissima, dirompente, trova il pari e alla fine meriterebbe anche la vittoria contro un ottimo Ferencvaros, sottolinea La Gazzetta dello Sport. Finisce in pareggio, e adesso i viola dovranno correre per trovare un posto al sole nel girone di Conference League.
Una squadra ormai Dottor Jekyll e Mister Hyde, per un’ora è stata piena di idee confuse, tutti i duelli personali persi, e riaggressione inesistente - si legge sulla Rosea -. Il turnover ha inciso: si aprivano voragini dove il convalescente Biraghi si faceva puntualmente saltare da Zachariassen, Sottil davanti non aiutava perché non teneva un pallone contro Makreckis e Mandragora era in giornata nera.
Dopo aver rischiato il terzo gol ospite, dentro Arthur, Barak e Kouame per un 4-3-3 e la musica è subito cambiata. I nuovi hanno portato entusiasmo e rabbia, e sono fioccate le occasioni. Parisi, scatenato in fascia, su punizione ha servito Barak per il 2-1 e all’ultimo respiro, sempre su corsa di Parisi, Nico ha fatto da torre per Ikone, entrato benissimo. In mezzo anche tante palle gol fallite, alla fine poteva anche andare meglio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
