Prima offerta del Cagliari per Nicolussi Caviglia, il Venezia rifiuta
Con l'arrivo di Marco Brescianini alla Fiorentina, si riducono gli spazi per un altro centrocampista italiano, Nicolussi Caviglia, arrivato dal Venezia nell'ultima sessione di mercato con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato al raggiungimento del 50% delle presenze. Al momento l'obiettivo non è stato ancora raggiunto e questo rende il classe 2000 di forte interesse per il Venezia.
Il club veneto secondo quanto riportato da triventogoal.it ha ricevuto l'interesse del Cagliari, che ha offerto un prestito oneroso da mezzo milioni con diritto di riscatto fissato intorno ai 4-5 milioni la cui offerta è stato subito rifiutata.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
