PRES.BELGRANO, Con Moreno abbiamo alzato l'asticella

In conferenza stampa Luis Artime, presidente del Belgrano, ha parlato di Matias Moreno, difensore arrivato a Firenze questa estate e oggi presentato al Viola Park: "È stato un calciomercato molto lungo, le decisioni sono state prese nelle ultime settimane, è stata una grande scommessa non accettare le prime offerte e negoziarle. È il caso di Moreno, Barinaga e Longo sono andati in club molto grandi, dobbiamo essere orgogliosi della loro crescita.
Con la vendita di Matías Moreno per 6 milioni abbiamo alzato terribilmente l’asticella in questo calciomercato, di fronte al calcio argentino e al calcio mondiale“.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com