LOTTI, Per il Franchi spero vada bene come per me

15.11.2022 14:09 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviata L. Magistrato
LOTTI, Per il Franchi spero vada bene come per me

L'ex Ministro dello Sport oggi consulente dell'Empoli Luca Lotti ha parlato da Coverciano ai media presenti tra cui Firenzeviola.it: "Lo stadio? Il percorso scelto dall'amministrazione è arduo e spero vada tutto bene, così come spero vada bene la mia avventura all'Empoli per lo stadio Castellani. Sono contento di Abodi come ministro dello Sport, potrà mettere la sua capacità al servizio del sistema italiano che ne ha bisogno".

Milan-Fiorentina?
"L'ho vissuta con mio figlio che sul divano ho relegato in Curva Fiesole. Per me è una bella partita da vedere con i miei bambini che sono tifosi viola: ci siamo divertiti in un pomeriggio di calcio italiano".

L'arbitraggio?
"Non dico niente perché senza arbitri non si gioca. Questa categoria dobbiamo preservarla perché danno sempre il massimo in ogni serie. Non rispondo alle polemiche, sono episodi che possono succedere".

La Fiorentina?
"Una bella squadra, sta recuperando rispetto al periodo buio. Italiano è un grande allenatore: sono sicuro che la Fiorentina possa fare bene al rientro in campo. E chissà come ripartirà da gennaio in poi".

La collaborazione con l'Empoli?
"Io ho sempre lavorato istituzionalmente con il mio territorio. Quindi è stato naturale proseguire una collaborazione con l'Empoli che ringrazio per l'opportunità. Se posso continuare a dare una mano con un''altra casacca a me fa solo piacere".