BARONE, Il punto sul Franchi e l'ipotesi Padovani

10.06.2023 13:41 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BARONE, Il punto sul Franchi e l'ipotesi Padovani
FirenzeViola.it

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato in conferenza stampa e ha affrontato tante tematiche come quella dello Stadio Artemio Franchi e le possibili idee durante il restyling. Questo un estratto delle sue parole: "Sul Comune posso dire che siamo ad aspettare e c'è un confronto continuo. Il fatto di andare a giocare al Padovani, costruire uno stadio provvisorio richiede dettagli e starò addosso al Comune perché avvenga presto".

Prosegue...
"Poi aspettiamo di capire chi sarà l'impresa costruttrice perché mancano quei 55 milioni e tutti stiamo lavorando per reperire fondi. E devo dire che il restyling è molto bello e deve completarsi perché ne abbiamo bisogno di uno stadio così".

Riguardo l'incontro con Nardella
"E' stato un incontro positivo quello con Nardella ma dispiace che le domande fatte a più riprese e anche ieri non ci sono, ma il Comune ha chiesto una perizia per gli spazi commerciali del futuro Franchi perciò entro fine mese saranno scelte le aziende. E poi stiamo lavorando sul Padovani per fare una struttura sui 16mila posti per lo stadio provvisorio. Anche perché servirà tra 12 mesi circa e se ne deve parlare, poi a gennaio devono iniziare i lavori al Franchi. I costi? Non ci siamo entrati, non ci sono dettagli per parlarne, è una proposta che il Comune ci ha presentato. Bisogna che il Comune approfondisca al più presto".