SERIE A, Numeri e curiosità della 27a giornata

08.03.2014 11:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SERIE A, Numeri e curiosità della 27a giornata
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

1798 - I gol segnati in trasferta dal Milan nella Serie A con la formula del girone unico. UDINESE-MILAN.

17 - I punti raccolti dal Catania nelle 12 gare casalinghe fin qui disputate. La squadra rossoazzurra è 15esima in questa speciale classifica. CATANIA-CAGLIARI.

9 - I punti conquistati dalla Fiorentina nelle otto partite giocate dopo l'infortunio capitato a Giuseppe Rossi. Senza il bomber della Nazionale la media punti della squadra viola è drasticamente calata da 2 a 1.12. JUVENTUS-FIORENTINA.

1899 - I gol fatti in casa dal Bologna nella Serie A con la formula del girone unico.BOLOGNA-SASSUOLO.

20 - I gol messi a segno dal Chievo in questo campionato. Dopo 26 giornate solo il Catania ha fatto peggio con 19 reti realizzate. CHIEVO-GENOA.

8 - I precedenti tra i due allenatori tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di cinque successi di Mazzarri, tre pareggi e una vittoria di Ventura. INTER-TORINO.

5 - I punti conquistati in trasferta dall'Atalanta. La squadra di Colantuono è penultima in questa speciale classifica. LAZIO-ATALANTA.

10 - Le vittoria conquistate dal Parma nelle 25 partite di Serie A fin qui disputate. Sei sono arrivate nel 2014. PARMA-VERONA.

46 - I gol incassati dal Livorno in questo campionato. Dopo 26 giornate solo il Sassuolo ha fatto peggio con 55 reti subite. SAMPDORIA-LIVORNO.

11 - I gol subiti dalla Roma nelle 25 partite di campionato fin qui disputate. Quella giallorossa è la difesa meno battuta del campionato. NAPOLI-ROMA.