RRAHMANI, Garcia spera di ritrovarlo contro la Viola

Amir Rrahmani ha riportato un infortunio nella sfida contro il Braga. Gli esami a cui ieri si è sottoposto l'ex Verona, infatti, hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Un infortunio di questa entità richiede tra i sette e i quattordici giorni per un recupero totale.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la speranza di Rudi Garcia è recuperarlo per la sfida con il Real Madrid del prossimo 3 ottobre o al massimo per la Fiorentina, l’ultimo impegno prima della sosta per le nazionali.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com