Retroscena su Viery, Paratici seguiva il brasiliano sin dai tempi del Tottenham
Nella notte tra giovedì e venerdì Fabio Paratici ha chiuso per l'arrivo a Firenze di Viery, difensore centrale del 2005 del Gremio. Un profilo che il ds viola ha a lungo seguito fin dai tempi del Tottenham e sui cui si stavano muovendo anche le big italiane ed europee. L'ex dirigente degli Spurs e della Juventus ha sfruttato un canale aperto da qualche settimana con il Gremio e grazie anche alle difficoltà economiche della società verdeoro la Fiorentina ha anticipato la folta concorrenza e ha chiuso il colpo per la cifra di 15 milioni di euro più 2 di bonus. Lo riporta questa mattina La Repubblica
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
