La Moviola di Fiorentina-Betis. Qualche dubbio su Mandragora-Rodriguez

Buoni voti dai quotidiani per Nyberg, arbitro di Fiorentina-Betis valida per la semifinale di Conference League. La Gazzetta dello Sport assegna il 7 in pagella all'arbitro svedese ritenuto sempre nella posizione giusta, giudicando in maniera adeguata gli episodi in area. I due rigori chiesti nel secondo tempo sono stati non assegnati in maniera corretta, anche il tocco di spalla di Richardson. Il contatto tra Mandragora e Rodriguez in area, per la rosea, è consono.
Il Corriere dello Sport è un po' meno benevolo e si ferma al 6 in pagella, restando con qualche dubbio proprio sul contatto di cui sopra: il contatto c'è, ma è leggero e lo scontro non è tale da giustificare il rigore. Regolari anche tutti i gol.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com