CALAMAI, Con Kean i viola hanno finalmente un attaccante

Nel consueto appuntamento della mattina col suo "Caffé Nero Bollente", rubrica di Radio FirenzeViola, Luca Calamai ha parlato così del tema del giorno in chiave Fiorentina:
"Faccio una riflessione sul centravanti: al di là dei gol fatti in questo pre-campionato di agosto, quello che pensavo di Kean io l'ho visto. In queste gare ha avuto fame e voglia di fare bene, ho visto un qualcosa che sinceramente non vedevo da anni e allora lasciamo fare il paragone con Vlahovic che non fa bene. Però ho una sensazione che finalmente dopo qualche anno, la Fiorentina comincia il campionato con la forte convinzione di aver trovato un centravanti".
Pubblicità
Radio FirenzeViola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com