ROSSI, Mercato dipende da tempi di recupero

07.01.2014 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
ROSSI, Mercato dipende da tempi di recupero
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La ridda di ipotesi e la pioggia di nomi è già cominciata. Appurato che l'infortunio di Rossi non è così grave come si temeva al termine della gara contro il Livorno, i tifosi hanno già avviato l'attesa per il nome buono come eventuale rinforzo per l'attacco. D'altronde, qualunque sia la diagnosi finale di Steadman (in arrivo probabilmente a fine settimana), per Rossi si profila comunque uno stop importante, e ancora Mario Gomez ha bisogno di qualche ulteriore giorno per rientrare quantomeno in gruppo.

In casa viola, tuttavia, non c'è l'intenzione di farsi prendere dalla frenesia e dalla fretta. Per questo motivo si attenderà l'esito della visita di Steadman per capire i reali tempi necessari per il recupero di Rossi, pur valutando sin da ora le possibilità sul mercato. Ipotesi certamente da valutare, ma che per adesso non sono da prendere in considerazione.

Nessun nome, attualmente, sembra essere più nel mirino di altri, seppure la società sia pronta e vigile a cogliere eventuali occasioni. Nel frattempo, però, c'è da scommettere che la pioggia di nomi sia destinata come minimo a proseguire tra sogni di fantacalcio (Quagliarella, Matri o persino Osvaldo o Jovetic), clamorose operazioni amarcord (Mutu ha già aperto ai viola) e presunte piste da approfondire come quella ucraina del Papu Gomez.