LIVE FV, Rivivi il 3-3 della Primavera con il Pescara
FINISCE QUI! Ancora un pareggio, soltanto, per la Fiorentina Primavera di Bigica, rimontata negli ultimi istanti di gara dal Pescara.
90' - Quattro minuti di recupero.
89' - Gol del Pescara con Mané! Clamoroso errore di Brancolini, che regala il 3-3 agli abruzzesi.
78' - Ultimo cambio della Viola. Esce Lovisa, al suo posto dentro Hanuljak.
71' - Vlahovic se ne va sul lato destro, e prova a calciare in corsa. Il serbo trova però una gran risposta con i piedi da Sorrentino. Pochi istanti dopo ancora fondamentale il portiere ospite a tuffarsi e disinnescare il gran mancino di Ponzi.
68' - Doppio cambio per Bigica: dentro Spalluto e Fiorini al posto di Simic e Gorgos. In precedenza ammonito Bocic.
66' - Inserimento a fari spenti per Tringali, che col destro prova a piazzarla. Tiro abbastanza lento, parato a terra da Brancolini.
63' - Secondo cambio nel Pescara: Palmucci lascia spazio a Camilleri.
56' - Annullata una rete viola. Niccolò Pierozzi viene sorpreso in posizione di fuorigioco.
53' - Sanzione per l'allenatore degli abruzzesi Legrottaglie. Ammonito.
50' Cambio del Pescara: Celli lascia il posto a Cipolletti che con la Fiorentina ha giocato l'ultimo torneo di Viareggio.
47' - GOOOOL GOOOL GOOOL FIORENTINA. Lovisa trova il gol in mischia e porta, per la prima volta in gara oggi i viola in vantaggio. E' il secondo gol dopo quello al Chievo.
46' - RIPARTITI. Si riprende dal 2-2
----------------------------------------------------------------------------------
45' - FINISCE IL PRIMO TEMPO SUL PARZIALE DI 2-2
40' - GOOOOL GOOOL GOOOL FIORENTINA. Vlahovic avanza di potenza e mette a sedere tre avversari e poi calcia in porta con la palla che si infila nell'angolino dove il portiere avversario non arriva.
39' - GOL PESCARA. Pavone trova ancora una magia, con Brancolini un po' sorpreso. Doppietta di valore per il giocatore classe 2000, in prestito al Pescara dal Parma.
29' - Prima ammonizione: cartellino per Palmucci.
15' - Ci prova anche Vlahovic su punizione dai 25 metri, ma il risultato non cambia
13' - Occasione di Lovisa, con il tiro che finisce alto.
3' - GOOOL GOOOL GOOOL FIORENTINA. Appena due minuti dopo è Niccolò Pierozzi con un bel tiro ad incrociare a ristabilire la parità
1' - PESCARA IN VANTAGGIO 1-0: gol a freddo di Pavone con un sinistro dalla distanza che soprende tutti.
1' - PARTITA AL VIA
La Fiorentina gioca l'anticipo del campionato primavera a causa dell'impegno in Supercoppa lunedì. Dalle 15 sono in campo Fiorentina e Pescara. Ecco le formazioni:
FIORENTINA: Brancolini, Ponsi, Simonti, Dutu, Bianco, Rasmussen, Simic, Lovisa, Vlahovic, Pierozzi N, Gorgos. All. Bigica
PESCARA: Sorrentino, Martella, Quacquarelli, Celli, Mane, Palmucci, Tringali, Diambo, Bocic, Pavone, Masella. All. Legrottaglie