Il difensore Viery il primo acquisto della Fiorentina: in arrivo dal Gremio
La Fiorentina ha di fatto la sua prima operazione in entrata per la nuova stagione. Si tratta del difensore centrale, ma ha giocato anche da terzino sinistro, Viery Fernandes Santos Lopes, più semplicemente Viery appunto, di proprietà del Gremio. In Brasile e non solo è considerato un talento, con il Cies che lo inserisce nella top 6 degli Under 23 brasiliani. La Fiorentina se l'è aggiudicato per 15 milioni più due di bonus e il giocatore sarà in Italia all'inizio della prossima settimana.
Il suo arrivo apre alla partenza di uno tra Comuzzo e Pongracic. Di sicuro la Fiorentina ci riflette.
Pubblicità
Notizie di FV
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
