SPONSOR, Toyota ha versato più di 4 milioni

Il Sole 24 Ore oggi ha pubblicato le cifre degli accordi di sponsorizzazione delle squadre di serie A, assieme alle date di scadenza. Secondo il quotidiano di Confindustria la casa di scommesse Toyota ha versato alla Fiorentina più di 4 milioni di euro; il contratto scadrà l'anno prossimo.
Ecco il dettaglio di tutto il massimo campionato.
Atalanta: Sit-In Sport, Daihatsu, 1.400.000 euro (scadenza 2010); Cagliari: Tiscali, 1.200.000 (2009); Catania: Energia Siciliana, Prov. di Catania, 1.550.000 (2009); Fiorentina: Toyota, 4.250.000 (2010); Genoa: Eurobet.it, 1.000.000 (2009); Inter: Pirelli, 9.000.000 (non definita); Lazio: nessuno Milan: Bwin, 10.000.000 (2010); Napoli: Acqua Lete, 5.000.000 (2012); Palermo: Betshop, 1.000.000 (2011); Reggina: Gicos, Regione Calabria (2009); Sampdoria: Erg, 2.700.000 (2009); Roma: Wind, 6.000.000 (2009); Siena: Monte dei Paschi, 7.000.000 (2010); Torino: Renault Trucks, Reale Mutua, 3.300.000 (2011); Udinese: Dacia, il Granchino, 1.600.000 (2009); Bologna: Unipol, Cogei, 1.500.000 (2009); Chievo: B.P. di Verona, Paluani, 2.150.000 (non definita); Lecce: Salento d'amare, Lachifarma, 1.200.000 (2009).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
