SAMPDORIA, Stasera si gioca l'Uefa

30.08.2007 08:34 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Il Tirreno

Walter Mazzarri per la gara di ritorno di stasera contro l’Hajduk non vuol sentire parlare di turnover. Ma intanto dal primo minuto, e questa è la prima novità rispetto alla partita contro il Siena, ci sarà Vincenzo Montella. L’attaccante scalpita per una maglia da titolare, il tecnico blucerchiato attende invece di avere l’aeroplanino nella migliore condizione di forma. Comunque sia Montella, domenica in Toscana, è entrato al 20’ della ripresa e ha siglato un gran gol al volo che ha regalato la vittoria alla Sampdoria. Il problema è chi togliere nel tridente d’attacco: uno, per far posto al numero nove, tra Bellucci, Delvecchio e Caracciolo sarà costretto a stare fuori. Così ecco che il candidato più probabile alla panchina è l’ex attaccante del Palermo, anche se non è escluso che a stare fuori possa essere Bellucci, in grande condizione di forma e per questo centellinato in vista del match di domenica sera contro la Lazio. Anche perchè la Sampdoria parte dal risultato favorevole dell’andata, quando a Spalato il match terminò per 1-0 per i blucerchiati con gol di Campagnaro.

Qualche novità in mezzo al campo, con il rientro di Pieri, e l’inserimento di Maggio per Zenoni, al centro saranno confermati Volpi e Palombo.
Le formazioni (ore 20.45, La7 Carta più)  SAMPDORIA (3-4-3): Mirante; Lucchini, Sala, Campagnaro; Maggio, Volpi, Palombo, Pieri; Delvecchio, Montella, Bellucci. In panchina: Castellazzi, Bastrini, Zenoni, Franceschini, Sammarco, Foti, Caracciolo. All: Mazzarri.
 HAJDUK SPALATO (4-1-4-1): Balic; Pelaic, Buljat, Zivkovic, Hrgovic; Andric; Bartolovic, Cernat, Rubil, Limic; Kalinic. In panchina: Tomic, Cubril, Peraic, Gabric, Damjanovic, Bartoiovic, Rukavina. All: Kresic.
 ARBITRO: Kralovec (Rep. Ceca).