NAPOLI, A centrocampo piace l'ex viola Edimilson

A Firenze è ricordato soprattutto per essere stato una meteora, ma adesso sembra essere finito nel mirino del Napoli di Antonio Conte. Il soggetto in questione è Edimilson Fernandes, centrocampista del Brest e della Nazionale svizzera che si sta mettendo in mostra con la maglia dei francesi, i quali stanno continuando a stupire in Champions League (al momento sono settimi a 13 punti).
Edimilson trascorse una stagione in prestito alla Fiorentina nel 2018 con Pioli in panchina, mettendo a referto 33 presenze e 2 reti. Adesso, scrive La Gazzetta dello Sport, scrive che sarebbe uno dei nomi sul taccuino di Manna, il quale starebbe cercando un giocatore per infoltire la propria mediana.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com