Mondiali: la messicana Katia García arbitrerà Tunisia-Paesi Bassi
(ANSA) - CITTÀ DEL MESSICO, 22 GIU - Dopo aver partecipato a tre partite come quarto arbitro, la messicana Katia García è stata designata per dirigere la sfida tra Tunisia e Paesi Bassi, in programma giovedì 25 giugno nello stadio di Kansas City. Prosegue così la sua ascesa, diventando la terza donna a capo di una terna arbitrale in una competizione mondiale maschile. Nel 2022 la francese Stéphanie Frappart aveva diretto Germania-Costa Rica, mentre nell'edizione attuale la statunitense Tori Penso ha arbitrato Repubblica Ceca-Sudafrica.
García sarà assistita sulle fasce dalla connazionale Sandra Ramírez e dallo spagnolo José Enrique Naranjo, affiancati dal paraguaiano Juan Gabriel Benítez come quarto ufficiale di gara. Nei tre incontri precedenti del torneo, García era scesa a bordo campo per le sfide Paesi Bassi-Giappone, Inghilterra-Croazia e Stati Uniti-Australia. (ANSA).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
